Eventi

Anteprima del festival letterario Mediterranea nei giardini di Spazio Ilisso.

Venerdì 29 aprile, alle ore 17, nei giardini di Spazio Ilisso, una speciale Anteprima del festival letterario Mediterranea. Culture, scambi, passaggi con la “Performance di Lettura ad alta voce” ispirata alle principali e più importanti firme del repertorio letterario sardo.

Grandi autori come Salvatore Mannuzzu, Sergio Atzeni, Grazia Deledda, Giuseppe Dessì, Giorgio Todde e altri nomi tra i più celebri e apprezzati, rivivranno attraverso le letture dell’attore Marco Moledda.

Saranno presenti l’editrice Vanna Fois Ilisso edizioni e, in rappresentanza dell'Aes Editori Sardi la presidente Simonetta Castia.

L’evento è realizzato a cura dell’Associazione Editori Sardi in partenariato con ADEI (Associazione degli editori indipendenti), la manifestazione nazionale Lettura Day, giunta anch’essa alla sua seconda edizione, e Ilisso.

La partecipazione è libera ma occorre prenotare contattando il numero 0784 31551 o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Mediterranea
Festival letterario Mediterranea